Galaxy S4 promozione

Samsung Galaxy S4: per chi ne acquista due, il secondo è scontato al 50%

Nuova ed interessante offerta promossa da Samsung per i propri clienti e che sarà attiva per tutto il mese di marzo, in attesa di vedere arrivare nei negozi dal giorno 11 aprile il nuovo Galaxy S5, ora l’azienda coreana per chi acquista due Galaxy S4 propone uno sconto del 50% sul secondo dispositivo acquistato.

Il Galaxy S4 sta per finire in secondo piano, e presto il prezzo di commercializzazione calerà sostanzialmente con l’uscita del nuovo modello top di gamma. Samsung coglie al volo l’occasione per vendere gli ultimi dispositivi a prezzo pieno e propone una promozione che sconta il secondo Galaxy S4 acquistato applicando uno sconto del 50% sul valore di vendita.

L’iniziativa sarà attiva dal 10 al 30 marzo nei punti vendita aderenti, non c’è un regolamento ufficiale vista la semplicità dell’operazione “Samsung conviene due volte” e potete trovare tutte le informazioni aggiuntive direttamente sul sito ufficiale Samsung. L’offerta è valida su l’acquisto di tutti i modelli di Samsung Galaxy S4 in commercio, compreso quello Black Edition.

Si tratta di una promozione su cui va verificata l’effettiva economicità, questo per due motivi, primo perchè va valutato il prezzo che faranno del device i rivenditori che aderiranno all’iniziativa, in quanto l’acquisto di due Galaxy S4 online potrebbe essere alla fine più conveniente. Inoltre bisogna considerare che fra qualche settimana il prezzo di vendita di tale device calerà drasticamente, vista l’uscita del nuovo Galaxy S5 prevista per l’11 aprile.