Samsung Galaxy Note 3: in offerta a soli 409 euro da Gli Stockisti

Nonostante sia, attualmente, il phablet di riferimento per il settore, il Samsung Galaxy Note 3 continua ad essere sempre più protagonista di un sensazionale calo di prezzo che lo sta rendendo, alla luce delle sue specifiche tecniche e dei prezzi fissati per i nuovi top di gamma del settore, come il Galaxy S5 e l’HTC One M8, un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

In particolare è lo store de Gli Stockisti a lanciare la nuova proposta che offre il Samsung Galaxy Note 3, nella versione da 32 GB, al prezzo di appena 409 euro, come sempre con spedizioni incluse nel prezzo, ma con garanzia Europa. Il phablet raggiunge così la soglia di prezzo detenuta proprio dal Nexus 5, modello di riferimento per il rapporto qualità-prezzo, all’interno del Google Play Store, se si parla della versione da 32 GB, con un hardware però notevolmente superiore, tanto da poter essere utilizzato per qualsiasi cosa, come anche la registrazione di videoclip musicali.

galaxynote3stockisti

L’offerta rappresenta quindi un’occasione più unica che rara per gli amanti del Samsung Galaxy Note 3 per poterselo aggiudicare con un prezzo notevolmente ridotto, sfruttando l’affidabilità di uno store che nel tempo ha saputo fidelizzare i clienti riuscendo anche nella duplice opera di abbassamento della soglia dei prezzi dei principali devices del settore. Per visionare l’offerta vi consigliamo di recarvi sulla pagina specifica: