Oppo find 7 ecco le immagini del device in anteprima

Continua l’emorragia in rete di immagini relative al nuovo super smartphone Oppo Find 7, che oggi grazie alle foto mostrate su Welbo si mostra nella sua totalità con le parte anteriori e posteriori che vengono messe in bella evidenza. A mostrarsi è il modello con colore bianco, colorazione che riguarda però solo la backcover dello smartphone, avendo lo stesso la parte frontale completamente nera in tutte le versioni commercializzate.

Dalle immagini della parte frontale possiamo notare la fotocamera da 5 megapixel e  la griglia che nasconde la capsula auricolare, mentre sul display vediamo in funzione il sistema operativo  ColorOS basato su Android 4.3 o 4.4 KitKat. Nella parte posteriore invece possiamo notare la fotocamera con accoppiati i due flash led, ma sostanzialmente dal punto di vista estetico si tratta di un Oppo Find 5 revisionato in alcune sua parti ma ache ha mantenuto i caratteristi estetici che hanno contraddistinto il device.

Oppo Find 7

Lo smartphone dovrebbe uscire in due versioni, una dotata di un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AB, di 2 GB di RAM, e 16 GB di memoria interna con di un display Full-HD, la seconda invece dovrebbe vedere un hardware più performante, attraverso l’adozione di un processore Snapdragon 801, e di un display con risoluzione 2K.  Vi lasciamo di seguito ad altre immagini dedicate a questo nuovo dispositivo.

Oppo Find 7