Meizu invito francia

Meizu sbarca in Europa con un evento a Parigi il 6 marzo

Un altro produttore cinese Android è pronto a fare il grande salto dal mercato asiatico al resto del mondo, dopo Huawei ora anche Meizu è pronta a sbarcare in Europa ed USA con i propri device di nuova generazione. L’azienda partirà dall’Europa e più specificatamente dalla Francia con un evento che si terrà il prossimo 6 marzo a Parigi e che andrà a presentare il nuovo smartphone Meizu MX4.

Gli inviti ufficiali alla stampa sono stati inviati, si tratta del primo grande evento a livello Europeo per un azienda molto conosciuta in Asia dove propone da anni smartphone con sistema operativo Android caratterizzati da un rapporto qualità prezzo davvero notevole. Come accaduto in passato per altre aziende asiatiche come Huawei, anche Meizu sta per approdare anche in altri mercati come l’Europa e Stati uniti.

Meizu invito francia

L’azienda ha già provveduto ad aggiornare il Flyme OS anche in nuove lingue tra cui il francese, ma dovrebbe esserci anche l’italiano, con il dispositivo che dovrebbe sbarcare ufficialmente anche nel nostro paese. Ottime notizie per tutti coloro che avevano seguito con interesse i dispositivi dell’azienda non potendo però acquistarli direttamente se non tramite acquisti online di importazione.

L’evento è previsto quindi per il 6 marzo 2014 alle ore 9 di mattina, in cui verrà svelato al pubblico lo smartphone Android Meizu MX4.