LG G Pad 8.3: protagonista col sottocosto Cooponline

L’arrivo della primavera sembra esser stato accolto positivamente dal settore del mobile devices, in particolare smartphone e tablet, dove nel giro di un paio di giorni hanno cominciato a fioccare occasioni di tutti i tipi, basti pensare al Galaxy S5 oppure al Samsung Galaxy Tab Pro 8.4, ed a questo punto ci si aspettiamo altre interessanti offerte nei prossimi giorni che allettino la nostra curiosità ma nell’attesa non possiamo che soffermarci sul “sottocosto” applicato da Cooponline che colloca una vera occasione proponendo ad un prezzo unico l’LG G Pad 8.3.

Il tablet di casa LG è infatti stato proposto nella versione nera, ovviamente con 16 GB di storage interno, al prezzo di 199,20 euro, un costo comprensivo di garanzia Italia, nonostante LG abbia abolito le differenza tra la garanzia Italia ed Europa, ed al quale andranno sommati 5,90 euro di costi di spedizioni. Il prezzo proposto per l’LG G Pad 8.3 rende il tablet molto allettante, considerando come si stia parlando di uno dei migliori del settore ed il cui prezzo di listino si aggiri sui 249 euro, come segnalato nell’offerta, con sconto quindi del 20%.

L’offerta proposta da Cooponline per l’LG G Pad 8.3 è valida soltanto sino al 31 Marzo e sino ad esaurimento scorte, vi suggeriamo quindi, qualora foste interessati, di valutarla rapidamente per non restare a secco essendo il dispositivo uno dei più ricercati sul mercato. Di seguito il link all’offerta ed alla nostra guida all’acquisto tablet, utile per alcuni confronti con altri modelli nel settore:

  • LG G Pad 8.3, Nero
  • I Migliori Tablet Android 2013-2014