HTC-One-M8-vs- Samsung-Galaxy-S5

Il CEO HTC contro Samsung: “il Galaxy S5 è solo un pezzo di plastica”

Con la presentazione del nuovo HTC One M8 si sta per accendere la battaglia nel settore smartphone Android tra i due principali competitors di tale settore, HTC e Samsung. Entrambe hanno presentato i propri device di punta, HTC One M8 e Galaxy S5, che arriveranno a breve sul mercato e nell’attesa di vederli nei negozi le due aziende si stanno scontrando a suon di spot e dichiarazioni varie, ultima delle quali quella del CEO HTC Mackenzie.

Dopo lo spot Samsung che se la prendeva con tutti i principali competitors come Apple e Samsung, arriva piccante la risposta del CEO HTC Mackenzie, che definisce il Galaxy S5 un pezzo di plastica e poco più. Vediamo quali sono state le sue parole durante un intervista rilasciata in merito:

Noi investiamo nei nostri clienti, offrendo un prodotto ben progettato e per il quale si può essere orgogliosi. Samsung investe nelle pubblicità.

Qui il riferimento è ai mostruosi budget spesi da Samsung per pubblicizzare i propri prodotti, sottolineando come HTC, seppur abbia il miglior smartphone Android, venda meno della coreana solo eprchè ha un minor budget da investire in pubblicità. Mackenzie continua però affondando il colpo verso il nuovo Galaxy S5:

“Immagino già i dirigenti di Samsung mentre dicono «Abbiamo un sacco di soldi, andiamo là fuori e dipingiamo il mondo di blu», penso che questo sia evidente quando si guardano i loro prodotti. Se ne volete uno realizzato con la plastica a buon mercato, Samsung ha la soluzione per voi. Noi miriamo ad un altra tipologia di clientela, quella che cerca il miglior prodotto sul mercato”

  • BarcOllO

    “….Noi miriamo ad un altra tipologia di clientela, quella che cerca il miglior prodotto sul mercato”….peccato che poi è la stessa che piuttosto di spendere in HTC preferisce dare i soldi a Apple…..spero per loro che arrivino almeno a fine anno…

    • Arturo De Marsico

      NON E’ DETTO……………….Apple non ha piu’ l’appeal di un tempo…………….

  • Pingback: Samsung: la superiorità del Galaxy S5 sull'HTC One M8 in solo 4 motivi()