HTC One: in offerta a 389 euro da Gli Stockisti

Il lancio del nuovo HTC One M8, come accade per la maggior parte dei top di gamma, avrà sicuramente l’effetto positivo di ribassare i prezzi di alcuni esemplari della famiglia di dispositivi del colosso taiwanese, ed il primo di questo lungo elenco a beneficiare di una sensibile riduzione del prezzo di listino è proprio l’HTC One, ovvero l’M7 presentato nel 2013, che diventa protagonista di un’ottima offerta presso lo store de Gli Stockisti.

Dopo le ottime proposte per il Nexus 5, lo store ha infatti arricchito il proprio portfolio offerte proponendo l’HTC One al prezzo di 389 euro, con garanzia Europa, e di 409 euro, con garanzia Italia, il tutto, e come sempre, con le spedizioni incluse nel prezzo. La variante di questa proposta è la versione da 32 GB nelle colorazioni grigio, nero, rosso e blu, ognuna delle quali con una diversa pagina a seconda anche del tipo di garanzia che vorrete scegliere, ricordandovi come tra le due vi sia appena una differenza di 20 euro.

htcone32gb

Quella formulata da Gli Stockisti rappresenta, a conti fatti, una vera occasione, probabilmente la prima di una lunga serie di ribassi che porteranno l’HTC One a ricollocarsi sul mercato con un rapporto qualità-prezzo da invidiare persino, e per l’appunto, il Nexus 5, che resta per tali ambiti il device di riferimento. Per visionare le varie offerte potete recarvi alle rispettive pagine: