HTC-M8-leaked-video

HTC M8: video leaked di 12 minuti mostra un hands on in anteprima

Passata la presentazione del nuovo Galaxy S5 di Samsung a tenere banco nel campo dei rumors Android ci pensa il nuovo All New HTC One, quello che viene chiamato col nome in codice HTC M8. Dopo aver visto alcune prime immagini leaked del dispositivo, nelle ultime ore è comparso un video hands on di tale dispositivo della durata di ben 12 minuti.

A postare il video è stato un utente chiamato Roshan Jamkatel, che ha messo in rete tale video molto lungo che mostra nei minimi dettagli quello che potrebbe essere il nuovo HTC M8 o All New HTC One. Il video è stato subito dopo ritirato, viste anche le pressioni esercitate, su Twitter dal Online Communications Manager Jeff Gordon di HTC, ma ormai il pasticcio è fatto ed ecco di seguito il video che sta facendo il giro della rete.

http://youtu.be/Vvq4H6yI3Jk

Sicuramente il ragazzo ed i suoi genitori non avranno una settimana molto semplice, questo probabile che sia un dispositivo reale consegnato per fasi di ultimo testing e prove finali prima della presentazione del prossimo 25 marzo e della sua successiva messa in vendita. Sicuramente il ragazzo ha esagerato, qualche immagine di dettaglio poteva essere sufficiente invece che una video recensione da 12 minuti, una lunghezza che quasi nemmeno le case produttrici utilizzano. Vedremo quali saranno le conseguenze per il ragazzo, ora l’evento di presentazione di fine marzo è qualcosa di già visto, bruciato.