HTC: Blinkfeed e tante features esclusive disponibili sul Google Play Store

Nell’attesa di arrivare all’evento di presentazione in programma quest’oggi per l’HTC One M8, noto anche sino ad adesso come HTC One 2014, l’azienda taiwanese si è resa protagonista di una piacevole sorpresa valida sia per gli utenti HTC che di altri devices, ovvero il rilascio pubblico sul Google Play Store delle applicazioni e dei servizi esclusivi per i propri devices.

Si tratta di una novità assoluta che proietta quindi HTC in una ristretta cerchia di azienda tra le quali, oltre Google che ha avviato questa sorta di “trend”, spiccano Sony ma soprattutto Motorola, capace di vantare altrettante app e features invidiabili e pre-installate sui proprio devices. Tra i titoli offerti spiccano BlinkFeed, il Pacchetto servizi ed i software come Football Feed ed Power to Give, senza dimenticare la nuova Galleria presente nella Sense 6.0, sebbene molte di queste applicazioni non risultano compatibili con quasi la totalità dei dispositivi, probabilmente sarà così sino al termine della presentazione ufficiale dell’HTC One M8.

Non resta quindi che aspettare ancora qualche ora per comprendere gli interessi dietro questa nuova strategia da parte di HTC e, magari, ammirare alcuni di questi servizi, veri punti di forza dell’offerta software dell’azienda. Se però volete visionare i titoli offerti e provare ad installarli, alcuni sono infatti già utilizzabili, potete farlo al seguente link: