HTC-One-2-sfondi

Gli sfondi ufficiali del nuovo All New HTC One per tutti i device [download]

Nonostante debba ancora essere presentato a fine mese, All New HTC One ha ben poco di sorpresa visto che grazie a dei video hands on, benchmark ed immagini mostrate in rete sappiamo ormai già tutto di tale dispositivo. Oggi vi proponiamo anche gli sfondi ufficiali di tale dispositivo che sono ora disponibili per il download e l’installazione anche sugli altri dispositivi Android.

Un dump di sistema ha consentito di entrare in possesso dei nuovi sfondi, che risultano essere 18 in totale, una varietà quindi davvero ampia e che  sono stati realizzati da HTC appositamente per il proprio nuovo HTC One 2014. Con una risoluzione di 2160 x 1920, gli sfondi sono squadrati, ed è probabile che, per il proprio dispositivo, dovrete ritagliare/selezionare un’area specifica da impostare come sfondo, in base alle caratteristiche dello schermo del vostro dispositivo. Eppure, dato che sono solo sfondi, è possibile scaricarli ed utilizzarli su qualsiasi dispositivo, compresi i dispositivi  iOS e Windows Phone.

In termini di temi, HTC ha proposto una bella varietà, anche se per la maggior parte, si tratta di un pacchetto rivolto verso coloro che apprezzano l’ambiente naturale. Erba, fiori e altri effetti all’aria aperta sono presenti, ma con qualche grafica originale che sicuramente vi piacerà e vorrete mettere sui vostri device. di seguito potete vedere alcuni esempi di sfondi che sono contenuti nel pacchetto del All New HTC One:

HTC-One-2-sfondi

HTC-One-2-sfondi

HTC-One-2-sfondi

 

HTC-One-2-sfondi

Potete effettuare il download del pacchetto contenente tutti gli sfondi direttamente da questo link.