Galaxy-S5-sfondi

Galaxy S5: lo sfondo disponibile al download per tutti i device Android

Abbiamo visto nella settimana che si sta per concludere la presentazione del nuovo smartphone Samsung Galaxy S5, il primo device top di gamma Android ad arrivare sul mercato. Tra le tante novità racchiuse in tale device, non poteva di certo mancare un nuovo sfondo, diventato ormai una sorta di gara fra i produttori Android e che serve a contraddistinguere il dispositivo. Succede però che in rete si scateni una sorta di caccia a tale sfondo per poterlo utilizzare anche sul proprio device, ed oggi andremo a proporvi proprio questo, lo sfondo del Galaxy S5 riprodotto in più versioni.

A realizzare questo sfondo è stato il membro deviantART Shimmi1, che lo ha prodotto sulla base di una grande varietà di immagini e video trapelate, costruendo questo sfondo da zero pezzo per pezzo, vettore per vettore. Il lavoro è piuttosto sorprendente, ed in attesa che arrivino i pacchetti ufficiali presi proprio dal dispositivo (ci vorrà ancora del tempo) questa riproduzione è davvero buona. Lo sfondo del Galaxy S5 è disponibile in quattro versioni, esso infatti è stato realizzato con diverse basi di colore, al fine di dare un ulteriore possibilità di scelta agli utenti in base ai loro gusti, o colori utilizzati sui device.

Gli sfondi sono già ottimizzati per il loro utilizzo sui dispositivi Android, i link per il download li potete trovare direttamente qui di seguito:

samsung_galaxy_s5_wallpaper_blue

Download here

samsung_galaxy_s5_wallpapers_var3

Download here

samsung_galaxy_s5_wallpaper_color

Download here

samsung_galaxy_s5_wallpapers_var1

Download here