Galaxy S5: in regalo, insieme al Gear Fit, con la promo Wind

Neppure il tempo di arrivare ufficialmente sul mercato, ricordiamo ancora agli interessati che la vendita sarà avviata solo dall’11 Aprile, che il Samsung Galaxy S5 si rende subito protagonista delle prime campagne promozionali degli operatori telefonici, per il quali il top di gamma coreano sarà uno dei punti di forza delle offerte dei prossimi mesi, ed in particolare Wind, dopo l’esclusiva di Vodafone sulla variante Gold, sembra aver lanciato un’interessante promo.

A partire da oggi e sino al 30 Marzo 2014, Wind offrirà in omaggio un Galaxy S5 al giorno, oltre ad un Gear Fit, per i fortunati utenti che saranno sorteggiati quotidianamente sulla base di una classifica di punteggio il cui rendimento varierà in base alle ricariche effettuate dal singolo cliente. Il concorso, denominato “Concorso Ricarica Online e vinci SAMSUNG S5″ permetterà a tutti i clienti Wind di aumentare le proprie chance di sorteggio ricaricando la propria SIM online sfruttando l’area personale dal sito ufficiale oppure l’app ufficiale MyWind.

windgalaxy s52

Stando al regolamento non è previsto un taglio di ricarica minima, mentre il numero massimo di ricariche effettuabili ogni giorno è di 5, starà quindi alla furbizia di ogni cliente effettuare costantemente ricariche con l’importo minimo per aumentare le proprie possibilità di ricevere, gratuitamente, un Galaxy S5 oppure un Gear Fit. Di seguito il link alla pagina ufficiale dove potrete trovare dettagli e regolamento per approfondire quest’interessante iniziativa:

  • Concorso Ricarica Online e vinci SAMSUNG S5