Amazon: la console Android Mad Catz M.O.J.O. disponibile all’acquisto

Più volte ci siamo interessati al settore del gaming, comparto dove nonostante le consolle classiche continuino a dominare, la mobilità e la duttilità dei moderni smartphone ha dato vita ad un invasione che ha spinto molti produttori a chiedersi se non fosse il caso di sfruttare la duttilità del Google Play Store e di Android in generale, nella realizzazione di console di ultima generazione, e da quest’idea i progetti nati sono diversi, tra i quali Mad Catz M.O.J.O.

La console si configura come un media center, in stile Play Station 4 o Xbox One, dotato di un hardware di alto livello ed una serie di accessori di qualità: SoC NVIDIA Tegra 4 corredato da 2 GB di memoria RAM, storage interno da 16 GB espandibile con microSD sino a 128 GB, uscite HDMI ed USB, senza dimenticare il jack audio, connettività Bluetooth e WiFi il tutto agevolato da Android 4.4.2 KitKat e completo da tastiere, mouse e cuffie. Dopo tanto chiacchierarne, Mad Catz M.O.J.O è finalmente disponibile all’acquisto su Amazon con un lieve sconto rispetto al prezzo di listino, lasciandovi l’occasione di poterla ottenere risparmiando.

L’offerta formulata da Amazon pone infatti Mad Catz M.O.J.O al prezzo di 227,86 euro, lo sconto è del 9% ma per gli appassionati tanto dovrebbe bastare per non perdere l’occasione. I dettagli nella pagina specifica dell’offerta:

  • Alessio

    ConsoLe, non consoLLe