Amazon: il Samsung Galaxy S5 in pre-ordine

Nonostante il suo debutto ufficiale sul mercato non sia ancora giunto, il Samsung Galaxy S5 continua a registrare, dalla sua presentazione al Mobile World Congress, dati, in termini di pre-vendita, ottimi al punto che i principali store online, per non perdere terreno, hanno deciso di aprire ai pre-ordini per il top di gamma coreano.

Uno tra tutti, che merita particolare attenzione, è Amazon che ha messo a disposizione il il device nonostante la versione acquistabile non sia destinata direttamente all’Italia ma sia importata dalla Germania, disponibile in ben 3 diverse colorazioni, ovvero nera, bianca e blu, al prezzo di 599 euro, lanciando alcune conferme su quelli che saranno i prezzi di lancio ufficiali stabiliti da Samsung dopo le prime indicazioni. L’offerta proposta da Amazon per il Samsung Galaxy S5 non fornisce dettagli maggiori sull’avvio delle spedizioni e l’effettiva disponibilità, facendo presupporre bisognerà ugualmente attendere la data ufficiale d’inizio della fase di commercializzazione.

Per tutti coloro fossero interessati ricordiamo di fornire uno sguardo alle specifiche tecniche di questo modello, il Samsung Galaxy S5 vanta infatti il meglio che le attuali configurazioni hardware possano offrire il tutto insieme ad alcune novità proprie di Samsung per l’esperienza utente. Le offerte sono raggiungibili ai seguenti link: