Amazon: disponibile il nuovo Samsung Galaxy Tab Pro 8.4

Tempo di nuove occasioni su Amazon che non soltanto presenta, con una certa continuità, offerte di dispositivi con sconti notevoli rispetto al prezzo di listino ma si occupa anche di consentire, con largo anticipo, l’acquisto di modelli la cui commercializzazione non è stata ancora avviata del tutto con un prezzo ugualmente contenuto, allettando sicuramente gli utenti.

In quest ultimo caso dopo aver proposto il nuovo Galaxy S5, con un ribasso sul prezzo di listino, medesimo destino è capitato al Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 che Amazon ha deciso di proporre con uno sconto molto interessante offrendolo al prezzo di 386,99 euro. Il tablet, ultimo prodotto della nuova generazione di dispositivi Samsung, presentato al CES 2014 di Las Vegas, è offerto nella versione da 16 GB e con solo modulo WiFi nella colorazione nera e si propone come un’ottima offerta nella fascia di prezzo di appartenenza del dispositivo che vi consigliamo, qualora lo stavate già valutando, di non lasciarvi sfuggire essendo la vendita diretta da parte di Amazon, quindi con un certo grado di sicurezza.

Provando a fare un po’ di sintesi, per chi non avesse ben chiare le potenzialità del  Samsung Galaxy Tab Pro 8.4, parliamo di un dispositivo con SoC Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz, associato da Adreno 330 e RAM da 2 GB oltre allo storage da 16 GB, espandibile tramite microSD, dotato di NFC e connettività Bluetooth. Di seguito il link per l’offerta, ma soprattutto per la nostra guida all’acquisto tablet che vi tornerà utile per dei confronti con altri interessanti modelli disponibili nel settore: