All new HTC One mostrato con la nuova flip case

Diventato ormai uno dei principali smartphone sulla scena mondiale, il top di gamma HTC non riesce più a difendersi dalle anticipazioni leaked che giungono in rete sul suo conto. Dopo aver viso un video di 12 minuti che ci ha mostrato praticamente tutto il dispositivo, ora arrivano anche le immagini delle nuove ed elegante flip case che dovrebbe essere a disposizione nel novero degli accessori del nuovo All New HTC One.

A mostrare le immagini di oggi del nuovo All New HTC ne è sempre @Evleaks che ci mostra lo smartphone top di gamma, che verrà presentato il prossimo 25 marzo, questa volta racchiuso nella nuova custodia flip case, che pare abbastanza simile al modello dello scorso anno, ma che avrà dei piccoli fori Lite Brite sulla parte anteriore per visualizzare le informazioni. Soluzioni simili sono già state visti da latri produttori come Samsung e LG ma sembra che HTC abbia introdotto un tocco di eleganza aggiuntivo.

HTC-M8-flip-case-leak

Ormai conosciamo quasi tutto di questo nuovo dispositivo top di gamma di casa HTC, smartphone che avrà inoltre anche una versione Google Play Edition, anche se per la conferma ufficiale di tale notizia dovremmo attendere qualche mese aggiuntivo rispetto alla distribuzione del nuovo HTC M8, essa avverrà probabilmente con il Google I/O.