Samsung-Galaxy-S5-Bench

Un possibile Samsung Galaxy S5 appare nei benchmark AnTuTu

In attesa di vedere come sarà il nuovo device top di gamma 2014 ella coreana Samsung , che verrà presentato il prossimo 24 febbraio nel bel mezzo del MWC 2014, pare che il nuovo Galaxy S5 abbia fatto una fugace apparizione sul test di benchmark AnTuTu svelando alcuni delle sue specifiche tecniche utilizzate. Abbiamo delle novità interessanti e qualcosa di diverso da quanto abbiamo visto finora nei rumors.

Sul benchmark di AnTuTu vede la presenza di una fotocamera da 16 megapixel, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, mentre ci sono novità negative, rispetto ai rumors, per quanto attiene il display sembra che abbia una risoluzione da 1080p e non quelle superiori preventivate nelle indiscrezioni trapelate in rete che indicavano un display QHD da 2.560 × 1.440.

Il processore utilizzato è un Snapdragon 800 con Adreno 330 come grafica con accoppiata 2 Gb di RAM, anche se il dispositivo utilizzato per il banchmark potrebbe avere in esecuzione un hardware pre- finale. In base ai risultati finali, il portatile batte il Galaxy Note 3 e altre ammiraglie non Samsung , probabilmente perché ha in esecuzione KitKat ed anche a causa di qualche ottimizzazione che Samsung ha aggiunto al suo software.

Vediamo di seguito LA schermata sulle prestazioni generali di benchmark AnTuTu registrati dal presunto Samsung Galaxy S5 e confrontate con quelle dei principali competitors:

 galaxyS5-antutu-benchmarck