The-All-New-HTC-One-teaser

Tutto è pronto per The All New HTC One, ecco il teaser ufficiale

Si sta per archiviare anche il Mobile World Congress di Barcellona che ha visto la presentazione di moltissimi dispositivi nuovi tra cui il top di gamma Galaxy S5, ed ora l’attenzione si sta per spostare all’altro dispositivo di fascia alta che rappresenterà il primo vero avversario ad arrivare sul mercato per Samsung. Si tratta di HTC che il prossimo 25 marzo in un evento dedicato presenterà The All New HTC One, di cui ha rilasciato nelle ultime ore un primo teaser ufficiale.

C’è molta attesa per questo dispositivo che è il successore dello smartphone Android che lo scorso anno ha ottenuto moltissimi consensi, ultimo dei quali il premio come miglior smartphone rilasciato proprio al MWC 2014. Il nome è altisonante, The All New HTC One, e sarà oggetto di una presentazione ufficiale che si terrà il prossimo 25 marzo, ma questa non è l’unica novità che emerge da questo teaser su tale nuovo device.

Dopo che Beats ha deciso di abbandonare la collaborazione con la casa taiwanese, c’era attesa di capire quali sarebbero state le mosse di HTC nel campo audio, la risposta sembra essere racchiusa nel termine “Boomsound“. The All New HTC One dovrebbe essere equipaggiato con due potenti altoparlanti nella parte frontale del dispositivo per non far rimpiangere l’esperienza audio del modello 2013. Dal video mostrato in rete non emergono ulteriori dettagli su questo nuovo ed atteso smartphone. Potete vedere il video teaser ufficiale direttamente a questo link.