Samsung Galaxy S5 concept

Samsung Galaxy S5: nuova scheda tecnica completa appare in rete

Dopo che nelle ultime settimane non è passato giorno in cui non abbiamo visto un rumors relativo al nuovo Samsung Galaxy S5, dopo l’annuncio dell’evento Unpacked che si terrà il prossimo 24 febbraio, ora grazie ad un blogger russo veniamo a conoscenza di quella che potrebbe essere la scheda tecnica completa del nuovo top di gamma Samsung.

La fonte è più che mai attendibile, in quanto non è un utente qualunque ma bensì Eldar Murtazin, da sempre molto vicino agli ambienti della casa coreana, e che ci mostra quella che potrebbe essere la scheda tecnica completa del nuovo Samsung Galaxy S5. Vediamo quelle che, secondo Murtazin, saranno le specifiche tecniche del nuovo top di gamma della casa coreana:

  • display da 5,24” AMOLED QHD a 2.560 x 1.440 pixel,
  • 3 GB di RAM,
  • batteria da 3.200 mAh,
  • fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 3,2 megapixel,
  • processore, l’unico componente ancora in dubbio, dovrebbe essere uno Snapdragon 805 oppure l’Exynos 6.

Murtazin ha comunicato queste informazioni tecniche direttamente attraverso un post di Twitter, e non ha fornito poi ulteriori dettagli a riguardo. Siamo certi però che tali dati saranno con molta probabilità quelli del dispositivo top di gamma che la casa coreana presenterà il prossimo 24 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. Cosa ne pensate?Lasciateci un vostro commento su queste specifiche del presunto Galaxy S5.