MSPY: monitorare un qualsiasi dispositivo, da una semplice app

Se state cercando un software di monitoraggio mobile che possa preservare la vostra mente, allora una buona scelta per voi è l’applicazione MSPY. Dopo aver visionato le sue meravigliose funzioni, e le capacità di monitoraggio, spenderete anche più di una buona parola in favore di quest’app per il monitoraggio mobile.
L’applicazione MSPY non ha alcun tipo di problema di compatibilità, se si desidera installarlo su uno smartphone. E’ presente per Blackberry, Android, iPhone ed i sistemi operativi Symbian. In aggiunta a ciò, qualora doveste avere un qualsiasi problema relativo alla compatibilità, è possibile visitare il sito web che ha un elenco completo di  telefoni, con tutti i modelli sui quali è possibile utilizzare questa applicazione.

kjk

E’ ritenuto quasi uno standard l’abilitazione del software con una licenza per ogni singolo telefono, ma MSPY vi permetterà invece di utilizzare l’applicazione su più telefoni. Prima di ottenere tutti questi vantaggi è necessario fare in modo che l’applicazione MSPY sia correttamente installata sul telefono cellulare. Tuttavia, se si sta installando l’applicazione sul telefono di una terza persona, assicuratevi di seguire le leggi sulla privacy. Se non siete ferrati in materia giuridica, sarebbe meglio consultarsi con un avvocato prima di procedere all’installazione sul telefono.
L’applicazione MSPY ha una varietà di funzioni per i suoi utenti. Si può monitorare e tenere traccia di tutte le telefonate che sono state fatte o ricevute tramite telefono, inoltre è possibile bloccare qualsiasi chiamata in entrata o in uscita. Se l’applicazione è installata sul telefono della persona da controllare, è possibile leggere tutti i messaggi di testo inviati o ricevuti

 kk

Questo tipo di funzione è utile se si hanno dubbi di qualsiasi tipo legati ai vostri figli oppure per le attività misteriose dei vostri dipendei, o qualsiasi altra cosa. Consente inoltre di visualizzare la cronologia del browser e delle e-mail, è possibile tracciare i movimenti della persona monitorata con le funzioni di localizzazione MSPY GPS. Per i genitori interessati a conoscere le attività  dei propri bambini, come ad esempio dove vanno dopo la scuola, quest’applicazione è la scelta giusta. Oltre a questo, l’applicazione tiene traccia della messaggistica istantanea, ha la funzione di keylogger, che consente di monitorare ogni battitura all’interno di un telefono cellulare. Tutto ciò è visualizzabile ed accessibile  dal pannello di controllo online e voi resterete irrintracciabili.

 bb

L’applicazione può essere molto utile se siete stufi di pagare fatture per tutte quelle inutili applicazioni che i vostri figli installano oppure per specifici siti web che visitano. MSPY vi offre la possibilità di monitorare le applicazioni installate sul telefono cellulare,  e controllare tutti i siti visitati bloccandoli.

 jk

Il costo del software MSPY varia in funzione del periodo di tempo per il quale s’intende usufruire del servizio. Inoltre, è possibile avere una prova di 7 giorni per essere sicuri che la compagnia MSPY mantenga le promesse di quanto descritto e non rappresenti una truffa. Per saperne di più ed ottenere maggiori informazioni sull’applicazione potete recarvi al seguente link:

  • Pingback: Dokunmatik ekranlı cihazlara yeni tehdit! | antiviruskeylogger.com()