Promozione-Iper-febbraio-2014

Iper rimborsa il 25% della spesa: tanti smartphone Android in offerta

E’ iniziata nella giornata di ieri un offerta molto interessante che riguarda la catena di vendita Iper ed i suoi centri commerciali che permette di ricevere il rimborso del 25% della spesa effettuata su molti prodotti disponibili in tali supermercati. Tra i gadget tecnologici troviamo anche molti smartphone Android che con tale offerta diventano molto appetibili per l’acquisto.

Lo avevamo accennato in un articolo di ieri dedicato alle migliori offerte disponibili nelle varie catene di elettronica per questo inizio di febbraio, ma siccome si tratta di una promozione riteniamo molto interessante, abbiamo deciso di darvi maggiori indicazioni con un articolo dedicato. Parliamo di Iper, che dal 2 al 16 febbraio mette in campo una nuova promozione in cui ci sono tantissimi prodotti su cui viene restituito il 25% del prezzo di acquisto.

Promozione-Iper-febbraio-2014-2

Specifichiamo subito che non si tratta di uno sconto sul prezzo di acquisto, ma bensì a fronte dell’acquisto a prezzo intero riceverete un buono spesa del 25% dell’importo pagato che potete spendere nelle settimane successive alla promozione. Pur non trattandosi di uno sconto diretto è comunque una buona iniziativa, con uno sconto cospicuo, che vi permetterà di avere il vostro device ed un buono per effettuare ulteriore spesa presso Iper. I dispositivi che trovate compresi nell’iniziativa sono tanti: Samsung Galaxy S3, Galaxy S4, Galaxy Note 3, Galaxy S4 Mini, LG G2, HTC One e molti altri ancora.

Ad esempio sull’acquisto di un Samsung Galaxy S4 pagandolo 599 euro riceverete un buono sconto di 149,75€ che potrete spendere nelle catene Iper nelle settimane successive alla fine della promozione. La promozione è valida fino al 16 febbraio, consultate il volantino del centro più vicino a voi per vedere tutte le offerte incluse nella promozione, tutti i volantini li potete trovare al seguente link.