LG G3 trademarks

Il marchio LG G3 conferma l’arrivo del nuovo smartphone Android

Non c’è solo Samsung al lavoro sui nuovi dispositivi top di gamma previsti in arrivo per questo 2014, anche l’altra famosa coreana LG sta pensando a rinnovare la propria gamma di prodotti che abbiamo già visto nel corso del 2013. Dopo aver visto che il nuovo G Pro 2 verrà presentato il prossimo 13 febbraio, arriva la conferma che avremo un seguito anche per l’altro top di gamma, con l’arrivo prossimo del LG G3.

Era stupido pensare che la casa coreana non avrebbe dato seguito ad un device che ha suscitato molto interesse nel 2013, ma nelle ultime ore abbiamo avuto la conferma grazie alla recente registrazione del marchio “G3” sotto la categoria “telefoni cellulari” preso la USPTO. Il marchio in sé non ci dice nulla sul presunto LG G3, anche se le voci precedenti ci hanno dato abbastanza per iniziare a sognare.

Il dispositivo dovrebbe arrivare con un display con risoluzione di 2560 x 1440, un sensore della fotocamera da 16 megapixel munito di stabilizzazione ottica dell’immagine e potrebbe vedere l’introduzione di un processore costruito in casa propria invece che il solito Qualcomm e molte altre novità anche in termini di funzioni.

Questo conferma l’impegno di LG anche per il 2014 con diversi dispositivi, a partire dal G Pro 2 che arriverà a breve appena prima del MWC 2014, poi ci sarà il nuovo G3 e sembra non manchi anche un nuovo device realizzato in collaborazione con Google dal possibile nome Nexus 6.