HTC-One

HTC One riceve il premio come miglior smartphone nel MWC 2014

Il Mobile World Congress in corso di svolgimento a Barcellona non è solo teatro della presentazione di novità per quanto attiene smartphone, tablet, accessori e dispositivi indossabili, ma ci sono anche delle manifestazioni di contorno come l’assegnazione dei premi come migliori dispositivi dell’anno. La GSMA ha annunciato oggi i vincitori del 19° Annual Global Mobile Awards, vincitori che sono stati premiati in una cerimonia che ha ospitato l’attore britannico, scrittore, presentatore e comico James Corden.

Corden ha intrattenuto candidati e i partecipanti grazie ad un’introduzione comica alla cerimonia, è stato poi raggiunto sul palco per presentare il premio da Jon Fredrik Baksaas, Presidente della GSMA e dal CEO di Telenor Group Anne Bouverot e da altri membri che hanno composto la giuria per l’assegnazione dei premi finali.

” Ora, nel 19° anno, i Global Mobile Awards , ancora una volta sono stati un eccezionale vetrina di innovazione e di prodotti e servizi” ha detto John Hoffman, CEO di GSMA Ltd.. “Con più di 680 voci di alto calibro quest’anno, il concorso è stato più forte che mai .”

Passando ai premi, il miglior smartphone 2013 è stato decretato HTC One, un dispositivo che si è contraddistinto nel 2013 come fra i migliori tra i top di gamma, scalzando anche l’iPhone di Apple dalla vincita di tale premio. Per quanto attiene invece la categoria tablet a vincere è stato l’iPad Air di Apple.