HTC-Android-logo

HTC One 2: ecco la prima immagine del nuovo smartphone Android

Si scaldano i motori nel mondo mobile per l’arrivo della nuova ondata di dispositivi di nuova generazione, ad aprire le danze ci penseranno fra pochi giorni le coreane LG con il G Pro 2, e successivamente Samsung con il nuovo Galaxy S5, ma sempre nel mondo Android anche il terzo concorrente HTC sta preparando quello che sarà il successore del device top di gamma 2013, denominato HTC One 2. Proprio di quest’ultimo è apparsa in rete la prima immagine ufficiale del dispositivo finito, vediamola in dettaglio.

Il design generale, in questo caso è mostrata solo la parte frontale, rimane molto simile a quello utilizzato nel modello 2013, anche se notiamo delle piccole differenze per quanto attiene  la zona del diffusore superiore che è stata leggermente modificata nel posizionamento della fotocamera, mostrando una soluzione che era stata già mostrata da precedenti immagini leaked apparse in rete.

HTC-One-2-leaked

Possiamo notare altresì che HTC sta ora utilizzando i tasti di navigazione contenuti nel software, soluzione che comporta una  riduzione della lunetta di fondo, ora occupata solo con il logo della casa HTC. Dal punto di vista estetico quindi possiamo confermare che non ci saranno sostanziali sconvolgimenti rispetto al primo modello del 2013, ora ci concentreremo nel capire cosa la casa taiwanese apporterà a questo dispositivo dal punto di vista hardware e funzionale.