HTC M8 concpet

HTC M8 sarà chiamato “The All New One”, presentazione forse il 25 febbraio

Non ci sarà solo Samsung ed il suo nuovo Galaxy S5 a tenere banco durante la manifestazione Mobile World Congress che vedrà il via la prossima settimana, ma a contendere alla coreana la palma di miglior smartphone del salone ci sarà anche la taiwanese HTC, pronta a sfoderare la seconda generazione del suo modello di punta. Stando agli ultimi rumos la presentazione del nuovo HTC M8, questo è il nome in codice, potrebbe avvenire il prossimo 25 febbraio, e il device potrebbe chiamarsi “The All New One”.

Dopo aver visto in precedenza rumors sulle prime immagini e specifiche tecniche di questo nuovo smartphone top di gamma di casa HTC, ora emergono dettagli sul suo possibile nome. Pensato inizialmente come One+, la casa taiwanese ha riscontrato delle problematiche legali nell’utilizzo di tale nome che è già registrato da Oppo per un proprio prodotto, HTC si mostrava da tempo tranquilla e speranzosa di riuscire ad ottenere tale marchio, ma gli ultimi rumors sembra che tale ottimismo sia stato messo da parte e sia stato scelto un nuovo nome, se vogliamo anche un pò particolare, “The All New One”.

Non è ancora certo che questo sia il nome definitivo scelto per il nuovo dispositivo, si parla infatti anche di One 2014, ma oltre a questo altre indicazioni emerse indicano che tale device verrà presentato in tre colorazioni: argento, grigio e oro, e la sua presentazione potrebbe avvenire il 25 febbraio prossimo, il giorno successivo a quella del Galaxy S5, ma ancora non vi è nulla d confermato.