Google Play Store: tanti titoli in offerta a 0,89 euro

Il Google Play Store torna a fornirci una valida lista di applicazioni, in particolare per il gaming, offerte con un particolare sconto e tutte reperibili, ciascuna, al prezzo di 0,89 euro, un costo decisamente valido se si considera la qualità dei titoli che sono stati proposti per questo week-end di sconti offerti, in particolare, da Gameloft, essendo quasi tutte le app in questione appartenenti al suo portfolio.

Non è la prima volta che la software house decide di applicare delle offerte sul Google Play Store per diffondere i propri titoli, una scelta di marketing interessante e che va in una direzione giusta che sicuramente molti utenti apprezzeranno. I titoli proposti sono i seguenti:

Gli unici due titoli, come accennato, estranei all’offerta di Gameloft sono le due versioni di “Zombie Run!”, realizzati da Salute e Fitness, segno di come anche nel campo della vendita di app si stia facendo strada una tendenza nuova nel proporre, insieme alla consueta qualità, una maggiore attrattiva con sconti che possono soltanto invogliare all’acquisto. Vi lasciamo quindi alla visione dei vari titoli, sicuri del fatto che tra questi ci sia l’app game che stavate cercando da tempo.

  • TramontoBlu

    Vorrei dirvi che io ho preso anche Carmageddon a 0.89€ se non sbaglio prima costava di più ..