case Galaxy S5 Spigen

Galaxy S5: una custodia mostra dettagli e la possibile data di uscita

Manca davvero poco alla presentazione di lunedì sera del nuovo Samsung Galaxy S5, e cresce la curiosità di capire quali saranno le novità di questo nuovo smartphone e quando lo potremo avere in vendita nei negozi. A fornirci qualche spunto su quest’ultima domanda ci pensa però un produttore di custodie, che attraverso Amazon, propone i suoi nuovi prodotti dedicati proprio la Galaxy S5 indicando una data di distribuzione a partire da aprile, ma scopriamone di più a riguardo.

Spigen, propone un nuovo modello di case dedicato proprio al nuovo smartphone di casa Samsung, il Galaxy S5,  il quale ci mostra un design utilizzato per lo smartphone molto più squadrato ma non tanto quanto è stato mostrato in diversi concept e mockup che sono apparsi finora in rete. Oltre a questo possiamo notare che la griglia dell’altoparlante sembra essere in metallo su entrambe le varianti in bianco e nero, particolare che aggiunge un tocco di classe.

Il pulsante home sembra anch’esso rinnovato, questo potrebbe avvalorare la tesi che Samsung andrà ad integrare in esso un nuovo sensore di impronte digitali, comparso in diversi ultimi rumors in rete, ma un altro dettaglio importante è la data di inizio distribuzione di questo case, il 15 aprile prossimo, data che potrebbe anche essere quella di inizio vendite del nuovo Samsung Galaxy S5, considerando anche che il produttore Spigen da anni distribuisce accessori che vengono resi disponibili proprio in concomitanza con la distribuzione dei nuovi dispositivi. Potete vedere in dettaglio tale custodia direttamente a questa pagina di Amazon.