Unpacked 5 Samsung

Galaxy S5: l’evento Unpacked di presentazione sarà il 24 febbraio

Confermata ufficialmente nella nottata, tramite l’invio degli inviti ufficiali, la conferenza stampa della società coreana Samsung che si terrà il prossimo 24 febbraio alle ore 18.30 durante i lavori del Mobile World Congress di Barcellona alle ore 18:30. L’evento, che prende il nome di Unpacked cinque, sarà il momento in cui l’azienda andrà a presentare il nuovo dispositivo top di gamma Galaxy S5, di cui da mesi sentiamo parlare nei vari rumors.

Dopo settimane di speculazioni a riguardo è finalmente arrivata la conferma sulla data in cui Samsung andrà a presentare il nuovo ed atteso Galaxy S5, da poche ore infatti sono stati diramati gli inviti ufficiali per l’evento Unpacked5 che verrà effettuato durante una delle manifestazioni più importanti dell’anno per quanto attiene il settore mobile come il MWC di Barcellona. Per chi non ha ricevuto un invito e non sarà da quelle parti durante il prossimo 24 febbraio alle ore 18:30, potrà seguire la diretta live di tale evento grazie alla diretta su Youtube.

Unpacked 5 Samsung

Dalle ultime indiscrezioni raccolte in questi giorni, il nuovo Samsung Galaxy S5 dovrebbe essere equipaggiato con un display AMOLED da 5,25 pollici di diagonale con una risoluzione di 2560 × 1.440px e 560ppi, un processore Exynos 6 o S805 Snapdragon con clock a 2GHz e 2.5Ghz , come RAM interna dovremmo trovare 3GB o 4GB, la fotocamera digitale posteriore sarà da 16Mpx accoppiato con una da 3.2mpx frontale e capacità di memoria da 32GB , 64GB e anche 128GB di storage interno capacità espandibile tramite uno slot micro-SD.