Ekoore presenta il suo nuovo device top di gamma da 6.44 pollici!

Ekoore è un produttore di telefoni dual-sim italiano. Fino ad oggi ha realizzato dei device di discreta fattura anche se non è mai arrivato ai livelli di diffusione dei suoi concorrenti come Mediacom o NGM. In questi giorni Ekoore ha lanciato il suo nuovo device top di gamma dalle generosissime dimensioni ovvero 6.44 pollici di display FULLHD. Praticamente siamo di fronte ad un “piccolo” tablet chiamato Ocean XL.

L’Ekoore Ocean XL si presenta bene sino da subito con il suo display ma anche sotto la scocca si nasconde qualcosa di sorprendente, infatti il device è dotato di una CPU MediaTek MT6592 Octa Core da 1.7GHz, 2GB di Ram, 16GB di storage interno, fotocamera da 13megapixel e batteria da 3500mAh.

Insomma si tratta di un telefono davvero corazzato e sicuramente il supporto alla doppia sim gli da una marcia in più rispetto ai device di marche più blasonate. Il tutto è animato da Android 4.2.2, versione non proprio nuovissima del robottino verde ma che basterà a soddisfare le esigenze dell’utenza comune. Il device viene venduto al prezzo di 320€, si tratta di un costo molto competitivo se consideriamo le caratteristiche hardware che ci offre l’Ocean XL.

VIA