Samsung-Galaxy-S5-leaked

Ecco le immagini leaked del nuovo Samsung Galaxy S5

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S5, il nuovo smartphone top di gamma della casa coreana, dopo aver visto alcune immagini che ritraevano la presunta parte posteriore del dispositivo, ora giungono in rete delle immagini leaked del dispositivo completo. Nessun cambiamento nel design rispetto al predecessore, ma fotocamera da 16 mpx, sensore di impronte saranno le principali novità del nuovo device.

Come vediamo dalle immagini non c’è nulla di sostanziale a livello di design, esso è del tutto identico al Galaxy S4, mentre le novità le abbiamo a livello funzionale e hardware. Oltre al classico upgrade che riguarda tutti i principali componenti, abbiamo integrata una nuova fotocamera da 16 mpx, il sensore di impronte digitali che permetterà oltre che l’accesso mediante impronta anche la gestione dei pagamenti su paypal con tale metodo.

Samsung-Galaxy-S5-leaked

Il Galaxy S5 dovrebbe essere inoltre resistente alla polvere ed acqua, come accade per i principali device di casa Sony, ed inoltre avrà la nuova interfaccia utente TouchWiz che è stata completamente rinnovata dalla casa coreana Samsung e che farà il debutto proprio su questo nuovo smartphone.

Samsung-Galaxy-S5-leaked

L’appuntamento è previsto per le ore 20 circa di stasera, quando a Barcellona la scena mondiale del mondo mobile sarà incentrata su Samsung e sul nuovo Galaxy S5, che andrà a sfidare anche in questo 2014 Apple ed il suo futuro iPhone.