HTC-All-New-One

All New HTC One appare leaked nella sua colorazione grigia

A poco meno di un mese dalla sua presentazione a catalizzare l’attenzione dei rumors in rete ci sta pensando il nuovo dispositivo top di gamma HTC che prenderà il nome di All New HTC One. Dopo aver visto ieri il teaser ufficiale che ne annunciava l’evento di presentazione il prossimo 25 marzo, arrivano in rete le prime immagini leaked del nuovo device nella sua colorazione grigia.

Ovviamente non possiamo affermare con certezza che questo sia realmente il nuovo HTC M8, visto anche che in questi giorni le immagini di vari componenti di tale dispositivo si stanno diffondendo in maniera significativa in rete. Da quello che vediamo però in questa colorazione grigia, non sembrano esserci molte differenze rispetto alla versione 2013 del dispositivo, le uniche novità sembrano essere confinate ad un minor spessore globale del dispositivo ed a un minor spessore delle cornici che contornano il display frontale.

HTC-All-New-One

Ma esteticamente nessuno si aspetta una rivoluzione in casa HTC, le novità più rilevanti le attendiamo tutti dal punto di vista hardware, dove display, processore e fotocamera potrebbero fare quel passo in avanti necessario per poter arrivare sul mercato e giocarsela alla pari con dispositivo come il Galaxy S5 o il futuro iPhone di Apple.

HTC sostiene che tale nuovo All New HTC One sarà in grado di spazzare via la concorrenza, per capire se questo potrà accadere non ci resta che attendere il prossimo 25 marzo, data dell’evento ufficiale di presentazione.