AcDisplay-Play-Store

AcDisplay: come avere le notifiche del Moto X sui device Android Kitkat

Per chi dalla sua presentazione invidia al Moto X il sistema originale di notifiche, da oggi grazie ad una applicazione chiamata AcDisplay potrete portare tale sistema di notifiche anche su tutti i dispositivi Android che hanno installata l’ultima distribuzione Kitkat. Pur essendo legato l’utilizzo al solo Android Kitkat, per chi ha la fortuna di avere tale versione sul proprio dispositivo, questa è un applicazione molto interessante che emula quanto avviene sul Moto X in termini di notifiche.

Il funzionamento di AcDisplay è semplice, esso va ad effettuare un emulazione molto vicina alla realtà del sistema di notifica del Moto X, semplice e funzionale, in questo modo con un semplice tap potrete leggere nella lockscreen le notifiche e con un semplice swipe verso l’alto entrare direttamente all’interno dell’applicazione da cui proviene la stessa.

AcDisplay dà nuova vita al vostro dispositivo, vi consente di sapere quando una notifica viene ricevuta mostrando le stesse su una piacevole schermata minimalista. Qui l’utente ha diverse possibilità di scelta, ignorare le stesse, aprire l’applicazione direttamente dalla notifica, o mostrare i anteprima il contenuto senza lasciare AcDisplay. Un applicazione che sulla carta, stando a quanto dichiarato dallo sviluppatore, non andrà ad incidere in maniera pesante sul consumo della batteria e delle risorse generali del vostro dispositivo.

AcDisplay è disponibile su Play Store gratuitamente ed è scaricabile direttamente da questo link.