Sony Xperia Z2

Xperia Z2 Sirius D6503: ecco le specifiche tecniche

Continuano a tenere banco le notizie relative al nuovo smartphone della casa giapponese Sony che prenderà il nome di Xperia Z2 Sirius, dopo aver visto le prime possibili immagini di tale device, ora appaiono anche le presunte specifiche tecniche di questo nuovo prodotto, e come vedremo all’interno dell’articolo sono davvero impressionanti.

Si parla infatti di ben 3GB di memoria RAM, display da 5.2 pollici a 1080p , fotocamera da 20.7MP posteriore e 2.1MP frontale e processore  MSM8974AB da 2.3GHz prodotto da Qualcomm. Come potete vedere, le specifiche tecniche sono davvero di alta gamma, con un processore altamente perfomante, un buon display che non esagera nella risoluzione per non influire negativamente sull’autonomia del device, e ben 3GB di memoria RAM interna, giusto per non andare in difficoltà durante gli utilizzi più intensivi.

Xperia-Z1-specifiche-tecniche

Le specifiche sono state messe online mediante un immagine che sembra provenire direttamente da un Xperia Z2, dispositivo che vedrà come sistema operativo installato di fabbrica la versione 4.4.2 Kitkat, ma è già in corso di lavorazione il successivo step che porterà tale nuovo smartphone Sony alla versione 4.3. Tale nuovo device è atteso per la sua presentazione ufficiale nel corso del mese di febbraio, durante i lavori del WWDC 2014, il salone dell’elettronica che si terrà a Barcellona e che vedrà presentate molte novità interessanti del settore mobile.

 

  • Pingback: Xperia Z2 Sirius D6503: ecco le specifiche tecniche | News | Senza Limiti()