Galaxy Gear Watch Face

Watch Face: la moda delle facce per personalizzare il Galaxy Gear

Il 2013 ormai conclusosi ha visto l’arrivo sul mercato dei primi dispositivi indossabili, tra i primi grossi produttori a lanciarne sul mercato uno c’è stata Samsung, con il suo Galaxy Gear, lo smartwatch che interagisce con il proprio dispositivo mobile. Nelle sue prime fasi di vendita, tale device non ha riscontrato molto successo ma ora qualcosa si sta muovendo ed il 2014 potrebbe vedere la definitiva esplosione di questi prodotti. Nonostante non siano diffusissimi si sta già diffondendo un tormentone e moda riguardante tali smartwatch, si chiama Watch Face e consente di mettere qualunque immagine o faccia nel quadrante del vostro orologio multimediale.

Watch Face è un applicazione che consente di personalizzare il vostro dispositivo dal punto di vista dell’immagine mostrata sul quadrante, personalizzazioni che stanno diventando una vera e propria mania e i possessori di Galaxy Gear si divertono come matti nel modificare la propria interfaccia a proprio piacimento. Ecco un video realizzato da Sammobile riguardante questa bellissima applicazione Watch Face che potete vedere a questo link.

Questa app permette di dare libertà alla propria fantasia nel modificare il proprio Galaxy Gear, e grazie alla community di XDA sono già molti gli utenti che hanno ottenuto dei risultati davvero apprezzabili graficamente. Ecco qualche esempio qui di seguito:

Galaxy Gear Watch Face

Potete maggiori informazioni ed effettuare il download di queste interfacce per Galaxy Gear direttamente sul forum di XDA a questo link.

  • Pingback: Watch Face: la moda delle facce per personalizzare il Galaxy Gear | News | Senza Limiti()