LG Logo

Ufficiale: LG G Pro 2 in arrivo a febbraio durante il MWC

In attesa che fra meno di un mese prenda il via il Mobile World Congress di Barcellona, i maggiori produttori affilano le lame pronti a presentare le loro novità. Dopo Samsung che dovrebbe presentare il nuovo Galaxy S5 poco prima dell’inizio del MWC, anche LG ha ufficialmente comunicato che durante la manifestazione spagnola verrà presentato il sequel di quello che consideriamo la nave ammiraglia Optimus G Pro, e che prenderà il nome di LG G Pro 2.

Il palcoscenico del MWC sarà quindi la vetrina per l’arrivo di un altro dispositivo molto atteso, LG G Pro 2 che si rumoreggia sia equipaggiato con un display da 6 pollici con risoluzione da 1080×1920, processore Snapdragon 800 e ben 3GB di RAM. L’annuncio fatto da LG poche ore fa ha semplicemente rivelato che lo smartphone sarà introdotto nel corso del mese di febbraio, nessuna altro dettaglio è stato rivelato. LG non ha parlato di prezzi o di specifiche del telefono nel suo comunicato.

Si tratterà così del terzo dispositivo top di gamma della casa coreana che andrà ad affiancarsi al G2 e G Flex, continuando la tendenza che vede LG utilizzare la lettera G per indicare la sua gamma di prodotti top. L’azienda nell’ultimo periodo ha realizzato vendite per 2,3 milioni di unità nell’ultimo quarto di riferimento, di cui 600 mila nel mercato interno. Appuntamento quindi è per il MWC 2014 che ci fornirà molte sorprese per quanto attiene il panorama mobile Android.

  • Pingback: Ufficiale: LG G Pro 2 in arrivo a febbraio durante il MWC | News | Senza Limiti()