SM-T330-Samsung

Samsung SM-T330 sarà il nuovo tablet Galaxy Tab 4

Il sito di import export indiano Zauba ha messo in rete un elenco comprendente un nuovo dispositivo della casa coreana Samsung identificato con il numero di modello SM-T330 che sembra essere arrivato al porto di Bangalore per una fase di test. Le dimensioni dello schermo del dispositivo sono da 8 pollici e potrebbe essere il nuovo tablet di casa Samsung denominato Galaxy Tab 4.

Il numero del modello SM-T330 significa che questo tablet Android potrebbe benissimo essere il prossimo Galaxy Tab, i precedenti modelli di tale prodotto erano infatti identificati coi codici SM-T310/SM-T311/SM-T315, e il Galaxy Tab Pro 8.4 è uscito con numero di modello SM-T320 / SM-T325.

Samsung ha già lanciato una serie di nuovi tablet durante lo scorso CES Samsung, che hanno riguardato le serie Galaxy Tab Pro e Galaxy Note 12.2 Pro, i quali tra le diverse novità hanno introdotto anche uno schermo dalle dimensioni superiori a quelli che abitualmente vediamo montati sui prodotti cosiddetti full-size. Ma altre tavolette sono pronte per essere annunciate al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, alla fien del mese di febbraio, dove la casa coreana presenterà al pubblico anche il nuovo smartphone top di gamma Galaxy S5. Al momento non abbiamo notizie sulle specifiche tecniche di questo tablet Galaxy Tab 4, ma potrebbe essere il primo a vedere l’introduzione di un nuovo display AMOLED, finora confinato ai top di gamma di smartphone della casa coreana.