Samsung Galaxy Tab 3 Lite manuale

Samsung Galaxy Tab 3 Lite confermato da un manuale utente

Nonostante non sia stato ancora mostrato in una foto reale o leaked in rete, è arrivata la conferma ufficiale del prossimo arrivo di una nuova tavoletta denominata Samsung Galaxy Tab 3 Lite. A fornire un avvallo a questo imminente arrivo è direttamente il sito ufficiale Samsung polacco, il quale tra le sue pagine mostra un manuale utente dedicato proprio a questo nuovo tablet Android.

Si tratta del modello identificato con codice SM-T110 ed è un tablet avvistato già alcune settimane fa presso la FCC per le relative certificazioni, ma sia nelle certificazioni ed anche nel manuale utente non ci sono moltissime indicazioni su come sarà effettivamente tale nuovo tablet. Tuttavia, grazie a un rivenditore polacco che ha già annunciato i pre-ordini per tale dispositivo, abbiamo delle informazioni più dettagliate su questo Samsung Galaxy Tab 3 Lite, un device che si collocherà nella fascia media del settore.

Samsung Galaxy Tab 3 Lite manuale

Partiamo con la parte di visualizzazione, esso dovrebbe essere equipaggiato con un display da 7 pollici con una risoluzione da 1024×600 pixel, mentre il moto del Galaxy Tab 3 Lite è un processore dual-core da 1,2 GHz Marvell PXA986 accoppiato con un chip grafico Vivante. La memoria RAM è di solo 1 GB, mentre sono 8 i gigabyte di storage interno, espandibili con micro-SD come indicato sul manuale utente.

Come potete vedere non si tratta di un dispositivo altamente performante dal punto di vista delle specifiche tecniche e come hardware ricorda molto quello inserito nel suo fratello Galaxy Tab 3 da 7 pollici. Attualmente non è noto quale sarà il prezzo di commercializzazione di questo nuovo prodotto ne la sua data di uscita, la quale però non dovrebbe essere troppo lontana nel tempo.

 

 

  • Pingback: Samsung Galaxy Tab 3 Lite confermato da un manuale utente | News | Senza Limiti()