Samsung NotePro e TabPro

Samsung Galaxy NotePro 12.2 vs TabPro 12.2 vs iPad Air tablet a confronto

Il CES 2014 ha visto per quanto attiene il produttore coreano Samsung la presentazione della propria nuova gamma di tablet “pro” che introducono specifiche tecniche e dimensioni molto importanti e che potrebbero fare da tendenza nel mercato delle tavolette di questo 2014. Ma riuscirà Samsung ha far calare la quota di mercato del tablet Apple iPad Air che ad oggi risulta ancora essere il miglior device nel suo settore di appartenenza?Vediamo un confronto sulle specifiche tecniche tra Galaxy NotePro 12.2 vs TabPro 12.2 vs iPad Air.

NotePro 12.2 e TabPro 12.2 sono due nuovi tablet Android molto simili come specifiche tecniche e design e sono caratterizzati principalmente dalla possibilità o meno di utilizzare il pennino Samsung su di essi, come balza subito all’occhio Samsung ha fatto da pioniere in un mercato in cui molti produttori si addentreranno in questo 2014, quello dei maxi tablet con dimensioni da 12 pollici. Apple si vocifera stia lavorando ad un iPad Pro, ma Samsung sta già per arrivare sul mercato con due nuovi prodotti che fanno dell’hardware un proprio punto di forza.

iPad Air da molti è considerato ancora la miglior tavoletta ad oggi disponibile sul mercato, ma i due prodotti nuovi di samsung non hanno nulla da inviare al top di gamma californiano. Vediamo qui di seguito un confronto sulle specifiche tecniche e caratteristiche del Galaxy NotePro 12.2 vs TabPro 12.2 vs iPad Air:

NotePro 12 vs TabPro 12 vs iPad Air

NotePro 12 vs TabPro 12 vs iPad Air-2

NotePro 12 vs TabPro 12 vs iPad Air-3

NotePro 12 vs TabPro 12 vs iPad Air-4