Samsung Galaxy Gear 2

Samsung annuncia l’arrivo di un nuovo Galaxy Gear su Twitter

Mancano ormai pochi giorni all’avvio del CES 2014, il primo importante appuntamento elettronico di quest’anno che vedrà tantissimi produttori uscire nei loro stand con molte novità riguardanti il settore mobile. Tra queste c’è anche la coreana Samsung, la quale in queste ultime ore ci ha fornito un indicazione su quale potrebbe essere una delle novità che vedremo a breve. Attraverso un tweet rilasciato da Samsung UK, il colosso coreano prende il giro il proprio Galaxy Gear, anticipando l’imminente arrivo di una nuova versione di tale prodotto.

Il messaggio postato su Twitter mostra la scritta “Cosa vuoi che Samsung sveli nel 2014?”, sotto di essa troviamo sulla sinistra l’immagine del Galaxy Gear 2013, mentre a destra c’è uno spazio vuoto, con la scritta “Cosa ci sarà dopo?”. Non si può al momento essere certi di nulla, ma sembra sempre più probabile che Samsung andrà a giorni a presentare un nuovo modello del proprio smartwatch Galaxy Gear, oppure un nuovo accessorio indossabile.

Il “vecchio” Galaxy Gear non è nemmeno poi così datato, è stato presentato infatti solo tre mesi fa, ma l’azienda coreana visto il flop di questa sua prima versione potrebbe aver spinto sull’acceleratore per rilasciare qualcosa di più convincente ed appetibile. Rimanete incollati sulle nostre pagine che dalla prossima settimana partirà il CES 2014 e sapremo tutto su questo nuovo dispositivo indossabile di Samsung e su molti altri nuovi prodotti.

 

 

  • Pingback: Samsung annuncia l’arrivo di un nuovo Galaxy Gear su Twitter | News | Senza Limiti()