Galaxy S4 Mini colori

Samsung annuncia 5 nuovi colori in arrivo per il Galaxy S4 Mini

Samsung annuncia ufficialmente novità per quanto attiene la versione mini del proprio dispositivo top di gamma 2013, il Galaxy S4 Mini riceverà, anche sul mercato italiano, 5 nuove colorazioni molto frizzanti che andranno ad aggiungersi a quelle già presenti in precedenza. I colori saranno: Pink, Yellow, Orange, Purple e Blue che unitamente alle due già in essere portano a 7 i colori complessivi disponibili per questo smartphone.

Le specifiche tecniche di questi prodotti saranno le medesime di quello già in commercio, quindi la novità risiede solamente nelle nuove 5 colorazioni che la casa coreana andrà ad introdurre a breve sul mercato. Samsung permette così agli utenti di esprimersi non solo con le funzionalità che tale dispositivo ha insite, ma anche sulla possibilità di scegliere nuove colorazioni vivaci e dalla gamma cromatica molto ampia. Le specifiche tecniche rimarranno quelle del device lanciato nei mesi scorsi: display da 4,3’’ qHD Super AMOLED, processore dual core da 1.7 GHz su Android 4.2.2 con Touchwiz e svariate personalizzazioni Samsung, tra cui il Samsung Hub, Group Play, ChatOn, WatchOn, S Health, S Travel, S Translator, Knox per la sicurezza e altro ancora.

Dal punto di vista estetico invece non vi sono solo le nuove colorazioni, ma è stata attuata anche un leggero restyling al fine di armonizzare meglio il dispositivo con la nuova gamma cromatca disponibile, che presenta colori vivi e dalle tonalità davvero raffinate. Il prezzo resta lo stesso delle precedenti versioni ovvero 399 euro al pubblico, IVA inclusa. 

 

  • Pingback: Samsung annuncia 5 nuovi colori in arrivo per il Galaxy S4 Mini | News | Senza Limiti()