Nuovi rumors sul Sony Xperia Z2

Al CES sono stati presenti tanti nuovi device e vari gadget tecnologici. Ma il mondo dei rumors non si ferma e continua a sfornare indiscrezioni sui futuri smartphone che non sono stati lanciati durante questa fiera. Oggi vi parliamo del prossimo top di gamma di Sony ovvero l’Xperia Z2 che secondo alcune voci dovrebbe essere presentato al prossimo MWC. Come quasi tutti i device della casa nipponica anche lo Z2 sarà resistente all’acqua e alla polvere e dovrebbe essere dotato di un incredibile display 2K da 5.25 pollici.

Questa dotazione ovviamente inciderà molto sui consumi energetici del telefono e per questo Sony dovrebbe dotare il device di una batteria da 3700mAh in modo da garantire un autonomia accertabile anche con tali caratteristiche hardware. Ovviamente stiamo sempre parlando di rumors quindi c’è da prendere tutto con le pinze.

Personalmente non condivido questa corsa per le grandi risoluzioni sui device con schermi relativamente “piccoli”, tuttavia su un display generoso come quello dello Z2 questo upgrade di risoluzione è sicuramente azzeccato. Sopratutto se il comparto fotografico di questo futuro device sarà superiore ai suoi predecessori.

VIA