Nuovi rumors per il Samsung Galaxy Note Pro 12.2

Di recente sono state diffuse in rete nuove immagini del futuro tablet di Samsung ovvero il Galaxy Note Pro 12.2. Questo device dalla generose dimensioni dovrebbe essere presentato al prossimo CES e si piazzerà in concorrenza diretta con il Surface RT di Microsoft, ovvero come un tablet che mira a sostituire il classico portatile grazie (oltre alle dimensioni del display) alla potenza dell’ecosistema Android che non ha nulla invidiare a quello che troviamo sui pc tradizionali.

Come di consueto per questo genere di device top di gamma la casa coreana mette tutto ciò che c’è di meglio sulla piazza sotto il punto di vista delle specifiche hardware, dunque dovremmo avere un display con risoluzione 2.560×1600 accoppiato con un SoC Qualcomm Snapdragon 800 e da ben 3GB di Ram. Sicuramente si tratterà di un bel mostro di potenza che punterà tutto sulla multimedialità.

Samsung con questo device sembrerebbe aver imparato dai suoi concorrenti e a giudicare dalle immagini il dispositivo dovrebbe essere dotato di una cover che funga anche da “appoggio” per il tavolo o per le gambe. Si tratta di una soluzione davvero comoda adottata da tempo da Apple per le cover degli iPad. Altra feature interessa dovrebbe essere l’introduzione dell’ingresso USB 3.0, elemento che permetterà tempi di ricarica minori e una maggiore rapidità di trasferimento dati dal pc o da altri device.

VIA

  • Pingback: Nuovi rumors per il Samsung Galaxy Note Pro 12.2 | News | Senza Limiti()