Nuove immagini del Nokia Normandy, avvistato anche su AnTuTu

La vicenda legata al nome di “Nokia Normandy” sta assumendo ogni giorni i contorni di una vera e propria soap, con colpi di scena degni delle migliori sceneggiature, dopo esser stato svelata l’esistenza del progetto, con stupore avvalorato dalla stessa Microsoft, ed averlo poi relegato tra le realtà irrealizzabili per mancanza di risorse, nuovi rumors suggeriscono come in realtà l’idea di uno smartphone Nokia con a bordo Android sia tutt’altro che svanita.

A riaccendere le speranze è stato come sempre evleaks, che già in una recente occasione aveva sollevato dubbi, andando controcorrente, sul reale accantonamento dal progetto da parte di Nokia, e quest’oggi, a prova di quanto sostenuto, ha diffuso alcune prime immagini del device che svela come lo stile di Android, nella personalizzazione grafica, tenda per certi versi proprio a Windows Phone, confermando le ipotesi iniziali per giustificare il placet di Microsoft all’idea.

Nokia-Normandy-AnTuTu

Il Nokia Normandy è stato inoltre avvistato anche sui test di benchmark di AnTuTu, in particolare col codice identificativo Nokia A110, smartphone dotato di processore Qualcomm Snapdragon, fotocamera posteriore da 5 megapixel, modulo Dual-SIM, dettaglio già visionato in una recente immagine, ed un display dalla risoluzione di 854 x 480 p. sul quale visualizzare Android 4.4 KitKat. Mancano ancora moltissimi dettagli per avere un quadro nitido della situazione, ma gli elementi sembrano indirizzarsi verso una conferma del Nokia Normandy che ben presto potrebbe calcare ufficialmente le scene mondiali.