LG G Pro 2

LG G Pro 2 prime immagini leaked del nuovo smartphone coreano

Si scaldano i motori per quello che sarà un mese di febbraio davvero calco per quanto attiene il settore degli smartphone Android, molti produttori sono pronti a calare gli assi per quanto attiene  device top di gamma ed a fianco si Samsung e del suo nuovo Galaxy S5, troveremo anche l’altra coreana  con il modello LG G Pro 2. Dopo aver visto qualche rumors su tale nuovo prodotto ecco che compaiono un paio di immagini relative a questo nuovo device che ci mostra quello che potrebbe essere il design utilizzato per la seconda edizione di questo conosciuto smartphone.

Il precedente modello G Pro era considerata la risposta di LG al Galaxy Note 2 di Samsung, un design che ne ricordava molto le forme anche se non utilizzava nessuna stilo particolare per il funzionamento. LG G Pro 2 non può che essere il rivale del Galaxy Note 3 e lo stesso dispositivo potrebbe riprendere alcune soluzioni adottate dal rivale come la texture di copertura posteriore simile a quella realizzata in ecopelle Galaxy Note 3 , anche se le immagini comparse in rete non forniscono dettagli particolari in merito.

LG G Pro 2

Quello che possiamo notare sul dispositivo è la classica presenza dei pulsanti posteriori, che hanno debuttato con l’attuale smartphone top di gamma LG G2 e che vengono quindi ripresi anche per gli altri modelli. Per quanto attiene le altre caratteristiche il G Pro 2 dovrebbe avere una User Experience (UX) personalizzata, la modalità Ospite, QSLIDE , e altre funzionalità varie. E ‘ ancora sconosciuto se il G Pro 2 avrà uno scanner di impronte digitali, una caratteristica di cui si è parlato molto in questi ultimi mesi, il resto delle caratteristiche sono ancora una grande incognita, anche se si vocifera venga equipaggiato con un display da 6 pollici Full HD, un processore Snapdragon 800 e supporto per le reti LTE-A, la presentazione avverrà nel corso del prossimo MWC 2014 di Barcellona.

  • Pingback: LG G Pro 2 prime immagini leaked del nuovo smartphone coreano | News | Senza Limiti()