HP slate VoiceTab

HP Slate VoiceTab da 6 e 7 pollici presentati ufficialmente

HP ha ufficializzato il loro rientro nel settore smartphone, annunciando due nuovi prodotti denominati Slate VoiceTab, che sarà disponibile in una varietà di due device che prevede l’utilizzo di display da 6 e 7 pollici. HP ha offerto alcuni dettagli in termini di specifiche di tali dispositivi, ma per ora sappiamo con certezza in quali mercati verranno resi disponibili tali dispositivi.

Si tratta di smartphone che per ora verranno resi disponibili sul mercato indiano, dove l’azienda cerca di rivolgersi alle masse e dove tali dispositivi hanno un mercato e margine di crescita veramente alto, ma arriveranno in altri mercati nei mesi successivi. Guardando in dettaglio, i due dispositivi HP Slate VoiceTab 6 e 7 sono equipaggiati con un display IPS con schermi da 6 e 7 pollici con risoluzioni da 1280 x 720 per il primo e 1280 x 800 per il modello superiore. Le altre specifiche tecniche sono praticamente simili, ed entrambi gli smartphone sono equipaggiati con un processore quad core ed avranno in esecuzione il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean,  16 GB di memoria interna e uno slot per schede microSD esterne.

HP Slate VoiceTab 6 e 7  saranno equipaggiati anche da una fotocamera posteriore da5 megapixel, ed anteriore da 2 megapixel con altoparlanti stereo frontali. Il modello da 6 pollici  presenta 9 millimetri di spessore e il modello da 7 pollici sarà leggermente più spesso e misura 9,5 millimetri. Al momento i mercati su cui verranno resi disponibili tali device ed i prezzi di distribuzione non sono stati comunicati da HP.

  • Pingback: HP Slate VoiceTab da 6 e 7 pollici presentati ufficialmente | News | Senza Limiti()