invito Google Glass

Google Glass: gli abbonati a Play Music All Access ricevono l’invito

Con la fine del 2013 gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento per il nuovo servizio di streaming musicale made in Google chiamato Play Music All Access hanno ricevuto una simpatica sorpresa da BigG, si tratta dell’invito all’acquisto dei tanto sognati, per alcuni, Google Glass, gli occhiali tecnologici che proprio in questo nuovo anno 2014 dovrebbero arrivare disponibili sul mercato per la vendita.

L’iniziativa messa in campo da Google per allargare la fase explorer dei Google Glass è riservata, come finora avvenuto in precedenza agli utenti USA, che hanno sottoscritto alla data del 31 dicembre scorso un abbonamento al servizio di streaming musica denominato Music Play All Access. I fortunati si sono visti recapitare una mail di invito da parte di Google in cui viene scritto:

La tua possibilità di acquistare Google Glass

Con il lancio di Google Play Music su Google Glass, abbiamo assicurato inviti per aderire al programma Glass Explorer agli utenti VIP del servizio di streaming Music Play All Access. Ti interessa esplorare con i Glass?Iscriviti per ricevere il tuo invito qui sotto!

L’iniziativa per ora è usufruibile solo dai residenti negli USA, che potranno così avere il proprio paio di google Glass sborsando la cifra di 1500 dollari aderendo così al programma di sviluppo di tale dispositivo messo in atto da diversi mesi da parte di Google.