CyanogenMod Unofficial 11: Android 4.4.2 arriva per Galaxy S Plus

Si estende la cerchia di dispositivi che potranno conseguire Android 4.4.2 KitKat, anche se soltanto tramite il canale secondario di modding, e non la via ufficiale per la quale le varie azienda non hanno ancora fornito un resoconto chiaro sui piani futuri, ed anche il Samsung Galaxy S Plus si aggiunge ad un vasto elenco di devices che potranno godere di tali features grazie alle CyanogenMod Unofficial 11.

In particolare, la seguente release, è stata sviluppata dal team DevConnection e rappresenta la prima soluzione valida per il Galaxy S Plus per poter ottenere l’ultima e nota versione dell’OS. La ROM è attualmente in fase beta ma il lavoro è stato condotto in modo tale da poterla utilizzare già nel quotidiano, senza avvertire particolari problemi, assaporando a pieno il gusto dell’user experience realizzata direttamente da Google con Android 4.4.2 KitKat. La CyanogenMod Unofficial 11 per Galaxy S Plus è disponibile in uno specifico thread ospitato, come sempre, sul forum di XDA Developers dove potrete trovare una guida completa all’installazione, un elenco delle principali features funzionanti, oltre agli elementi attualmente da perfezionare e che potrebbero non funzionare, questi ultimi giusto un paio di elementi.

Se siete quindi possessori di un Galaxy S Plus v’invitiamo fortemente ad utilizzare questa nuova ROM che donerà nuova linfa vitale al vostro device:

  • Pingback: CyanogenMod Unofficial 11: Android 4.4.2 arriva per Galaxy S Plus | News | Senza Limiti()