Concorso Oppo: in palio su Instagram un’Oppo N1

Nell’attesa di ulteriori novità sul fronte di sviluppo smartphone, Oppo torna a catturare l’attenzione dei suoi utenti con un nuovo concorso, uno dei tanti ai quali l’azienda cinese ci sta abituando, nel quale stavolta viene posto in palio il modello di punta del suo portfolio, ovvero l’Oppo N1.

L’annuncio è giunto stamane in modo del tutto inatteso, non vi erano stati infatti segnali nei giorni precedenti che potessero far presagire a questa scelta, direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Il concorso stabilito da Oppo, e denominato molto esplicativamente “Win an OPPO N1!“, sposta l’azione su Instagram, ed in particolare sul profilo ufficiale della società, grazie al quale sarà estratto un fortunato follower che riceverà in dote un’esemplare di Oppo N1.

Partecipare al concorso Oppo è davvero molto semplice, rendendo evidente come oltre alle intenzioni sarà necessaria una buona dose di fortuna per portarsi a casa il premio in palio, dovendo innanzitutto diventare follower del profilo Oppo su Instagram, successivamente dovrete porre un “like” a 5 diverse foto e commentarne 3, ovviamente tutto con la massima libertà, non vi sono infatti particolari restrizioni su come e dove apporre i like ed i commenti. Completata questa fase non vi resterà che sperare.

oppo N1 concorso

Il concorso ha validità da oggi 20 Gennaio sino, e non oltre, al 3 Febbraio per consentire all’azienda di poter effettuare l’estrazione del fortunato vincitore che sarà annunciato già il 5 Febbraio e riceverà, come specificato a più riprese, un’Oppo N1 in regalo. Di seguito trovate i link al regolamento del concorso ed al profilo Instagram di Oppo, non ci resta che augurarvi buona fortuna: