HTC-One-KitKat

Android 4.4.2 e Sense 6: ecco gli smartphone HTC che li riceveranno

Oggi vediamo alcune notizie interessanti per tutti coloro che posseggono un dispositivo HTC e che sono in attesa di capire se verrà rilasciato l’ultimo Android 4.4.2 Kitkat anche per il proprio modello di smartphone. A fornire queste indicazioni è LlabTooFeR, uno sviluppatore amatoriale di firmware per dispositivi HTC da sempre molto vicino all’azienda, i quali, attraverso una tabella, mostra gli aggiornamenti prossimi dalla casa taiwanese.

In passato LlabTooFeR ha fornito indicazioni che poi si sono rivelate corrette, ed anche oggi ha fornito in rete quella che è una roadmap dei futuri aggiornamenti ad Android 4.4.2 ed Android 4.4.3, non che dell’interfaccia Sense 6, per quanto attiene i principali dispositivi della casa HTC.

La tabella realizzata, accessibile da questo link, comprende un ampio numero di dispositivi, i principali della casa HTC, mostrando se riceveranno o meno l’aggiornamento ai nuovi firmware Android 4.4.2, Android 4.4.3, ed anche per quanto attiene l’interfaccia utente Sense 6. Potremo avere così un quadro complessivo dei prossimi aggiornamenti della casa taiwanese, comprensive di conferme, tempistiche, versione di Android e versione della Sense.

Se siete possessori di un device HTC questa al momento è l’unica interessante indicazione sugli aggiornamenti futuri che potrebbero riguardare il vostro smartphone. Come sempre vi aggiorneremo tempestivamente su tutte le novità a riguardo.

 

 

  • Pingback: Android 4.4.2 e Sense 6: ecco gli smartphone HTC che li riceveranno | News | Senza Limiti()