Amazon: il Moto X in pre-ordine a 399 euro

Le strategie di Motorola per il suo primo device, che ha segnato definitivamente il ritorno dell’azienda dal marchio alato nel panorama internazionale, hanno lasciato particolarmente a desiderare, nonostante la fondatezza d’ideali alla base di molte di queste, il Moto X è stato infatti prima destinato esclusivamente al mercato statunitense, come elogio alla nazione, e soltanto adesso sbarcherà in Europa ma, come prevedibile, soltanto in alcuni mercato selezionati dei quali l’Italia non fa parte.

Nonostante tutto, e vista la presenza di moltissimi utenti interessati a poter testare un dispositivo dalla configurazione hardware sicuramente non al passo di molti dei suoi concorrenti, ma ottimizzato per competere, in termini prestazionali, coi migliori top di gamma della categoria, Amazon Italia ha deciso di rendere disponibile all’acquisto il Moto X anche nel Bel Paese con delle prime offerte, che attualmente consentono soltanto di poter prenotare il dispositivo.

Il Motorola Moto X è offerto quindi al prezzo di 399 euro e con spedizione gratuita nelle due principali colorazioni, essendo assente il meccanismo di personalizzazione del Moto Maker, ovvero la bianca e la nera, entrambe aggiornate già ad Android 4.4 KitKat. Il device è importato dalla Germania, forse unica occasione per poterlo acquistare vista la limitata presenza in Europa. Di seguito i link alle rispettive offerte del Moto X: